Non hai i requisiti per il Superbonus 110%? Ti spettano gli altri Bonus Casa 2022 o perdi tutto?

I requisiti del Superbonus 110% sono ormai chiari. Ma se non posso utilizzarlo, perdo l'occasione anche degli altri Bonus Casa? Impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione? c'è un mondo di incentivi ad hoc per dare valore alla tua casa investendo con sconti in fattura.

In breve: Risolviamo il dubbio di molti nostri clienti, che quando si vedono negare il Superbonus 110% non sanno che rimangono molte altre occasioni per investire sul valore della propria abitazione sfruttando detrazioni fiscali del 50 e 65% con sconto in fattura.

Si parla quindi di investire solo il 50% e in casi specifici solo il 35% di tasca propria (il resto lo paga lo Stato), per installare un moderno impianto fotovoltaico, una innovativa caldaia a condensazione e molto altro, e cercare di sopravvivere al caro bollette che sta facendo tremare l’Italia.

Superbonus 110% NEGATO o impossibile. E adesso??

Sì parla sempre e solo di Superbonus 110%. Pochi sono davvero informati invece sul Bonus Casa 50%, altrettanto importante e più facile e rapido da ottenere. Richiede anche minor tempo per i lavori, quindi puoi iniziare a sfruttare il risparmio energetico in bolletta mesi prima del Superbonus 110.

LA DETRAZIONE 50%

Questa agevolazione per i lavori di edilizia è stata prorogata fino al 2024.

Impianto fotovoltaico a casa tua con la detrazione 50% Bonus Casa
Impianto fotovoltaico a casa tua con la detrazione 50% Bonus Casa

FOTOVOLTAICO A CASA TUA e lo paghi con il risparmio in bolletta

La nostra offerta per i clienti che vogliono sfruttare questa occasione è chiara: utilizziamo la detrazione al 50% per installare l’impianto fotovoltaico a casa tua senza spese, ripagando i lavori eseguiti con il risparmio in bolletta! Compiala il form di contatto qui sotto e contattaci subito per capire di più.
 

L’impianto fotovoltaico attiva per te e la tua famiglia molti vantaggi.
A livello di detrazioni fiscali, con il Bonus Casa 50% ti potrai permettere di realizzare un solo intervento (l’impianto fotovoltaico) senza dover poi aggiungere altri interventi (trainanti e trainati) o modifiche, come nei requisiti per poter beneficiare del Superbonus 110%.

L’approvazione del Bonus non richiede alcuna procedura in merito alla certificazione energetica.

SCONTO DIRETTO IN FATTURA e molto di più

 
La possibilità di usufruire del bonus tramite sconto in fattura rende ancora più semplice l’utilizzo di questo incentivo per rendere la propria casa da subito più sostenibile e risparmiare da subito sulle bollette (che stanno salendo sempre di più!).
 
Lo sconto in fattura stabilisce che il costo totale, o parziale, dei lavori effettuati non viene saldato ma la cifra si trasforma in credito di imposta per l’impresa.
Questa rappresenta una vera e propria novità e una grande comodità per il nostro cliente.
 
Dobbiamo però sottolineare che sul mercato le imprese che effettuano i lavori non garantiscono questo sconto in fattura. L’impresa non è per niente obbligata ad accettare di effettuare lo sconti direttamente in fattura invece di farsi pagare per poi voi andare a detrarre dalle tasse la percentuale degli importi spesi.
 
Per questo diciamo che con noi ci sono ZERO PENSIERI: sconto in fattura totale e zero problemi, un vero e proprio chiavi in mano.
 
Le opportunità e i vantaggi di effettuare con noi questo intervento di sostenibilità energetica a casa tua non finiscono qui. Ti verrà spiegato tutto da un nostro responsabile quando farai la tua richiesta di informazioni.
I Tuoi Obiettivi:
Parla con un nostro consulente e chiedi tutto quello che ti serve.
Installa un nuovo impianto fotovoltaico e pagalo con il risparmio in bolletta!!
È un’occasione che offriamo SOLO noi.

Non perdere altro tempo.

Richiedi subito e senza alcun impegno

Consulenza Gratuita

in videochiamata o a casa tua